Vinicio preoccupato: “A Torino ci sarà sicuramente sudditanza. Insigne? Mi piace, ma gli tirerei le orecchie”

In diretta ad “Un Calcio alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Luis Vinicio, ex giocatore ed allenatore del Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Juventus-Napoli? Io vorrei che oggi fosse una bella partita e che vincesse la squadre migliore. Senza vedere cose strane diciamo così. C’è sudditanza? Purtroppo sicuramente. È meglio che noi parliamo dell’aspetto calcistico e non parliamo di altre cose.

Vinicio ancora un leone? Io sono sempre stato un uomo che è innamorato del calcio, ma del calcio bello che dimostra la tecnica del giocatore. Io amo Insigne? Mi piace, ma a volte gli tirerei un orecchio perché può fare addirittura molto meglio di quello che ha fatto“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie