shinystat spazio napoli calcio news CdS - Ancelotti teme la gara col Parma: chiesto un confronto alla squadra

CdS – Ancelotti teme la gara col Parma: chiesto un confronto alla squadra


Sabato all’Allianz Stadium c’è la Juventus, vero. Ma domani sera il Napoli dovrà affrontare la più pericolosa e insidiosa delle neopromosse dalla Serie B. Il Parma di D’Aversa ha messo in difficoltà sia la Juventus stessa che l’Inter, vincendo addirittura a San Siro la scorsa giornata. Gli emiliani sono in grado di impensierire una big, dunque, e potrebbero approfittare delle distrazioni del Napoli al San Paolo.

La squadra di Carlo Ancelotti corre il rischio di sottovalutare il match con i gialloblù per pensare alla sfida di sabato con i bianconeri. È per questo motivo che il tecnico partenopeo ha chiesto un confronto alla squadra. C’è bisogno di mantenere alta la concentrazione in questo periodo ricco di impegni importanti e di partite che possono nascondere insidie pericolose.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl