shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Napoli-Parma, previsti circa 25mila spettatori. Tra domani e giovedì saranno disponibili i mini-abbonamenti per la Champions

Il Mattino – Napoli-Parma, previsti circa 25mila spettatori. Tra domani e giovedì saranno disponibili i mini-abbonamenti per la Champions


Nonostante la vittoria entusiasmante contro il Torino i tifosi del Napoli non riempiranno il San Paolo domani sera contro il Parma. Eppure i prezzi sono tornati ad essere quelli popolari e accessibili a tutti. Sono previsti circa 25mila spettatori in quel di Fuorigrotta, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino. Ecco cosa scritto in merito:

“Fino a ieri sera la prevendita della gara non procedeva a passo speditissimo. Siamo, infatti, intorno ai 20mila tagliandi venduti con una proiezione che potrebbe portare a un numero finale di circa 25 mila spettatori. Ma probabilmente anche di più.

 Rispetto all’ ultimo appuntamento del San Paolo (la vittoria per 1-0) contro la Fiorentina, almeno non si prevede quel clima di contestazione che aveva invece accompagnato la vigilia della sfida con i viola. Questo perché gli ultimi risultati del Napoli (reduce da due successi in campionato e un pari nel girone di Champions) hanno decisamente risollevato l’ umore della piazza.

Intanto tra domani e giovedì partirà la prevendita dei mini abbonamenti in vista delle tre gare interne di Champions ( si parte già mercoledì prossimo contro il Liverpool finalista nell’ ultima edizione), iniziativa decisamente apprezzata da parte del pubblico napoletano. Per la prima volta nella sua gestione, infatti, il presidente De Laurentiis ha deciso di dare la possibilità di acquistare insieme i tre biglietti per la Champions. Il tutto anche a prezzi contenuti, visto che le tre partite saranno accessibile alle curve per un totale di 60 euro. Chissà se anche in vista di questa occasione i tifosi abbiano deciso di rinunciare all’ acquisto del biglietto di Napoli-Parma”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl