shinystat spazio napoli calcio news CdS - Napoli-Parma, probabile formazione azzurra: ancora Verdi titolare, out Callejon. Più Milik che Mertens in attacco

CdS – Napoli-Parma, probabile formazione azzurra: ancora Verdi titolare, out Callejon. Più Milik che Mertens in attacco


Carlo Ancelotti è ormai abituato a stupire riguardo la formazione del Napoli.

NAPOLI PARMA SERIE A

Contro il Parma gli azzurri cercheranno la 5a vittoria in 6 partite di campionato. Il mister partenopeo cambierà ancora interpreti del suo 4-4-2 inedito.

A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha mostrato quella che potrebbe essere la probabile formazione azzurra.

NAPOLI PARMA PROBABILI FORMAZIONI

Ospina confermato tra i pali, mentre in difesa tornerà titolare Mario Rui sulla sinistra con Hysaj a destra. Al fianco di Koulibaly, inamovibile, potrebbe rivedersi Maksimovic. Allan torna a recuperare palloni dal 1′ minuto dopo aver riposato col Torino.

Dubbio Hamsik-Fabian Ruiz con il primo favorito sul secondo per affiancare il brasiliano in mezzo al campo. Sulle fasce torna Zielinski da una parte e potrebbe essere riconfermato Verdi dopo l’ottima prestazione al “Grande Torino”, sfavorendo Callejon. In attacco spazio a Milik con Insigne ad agire al suo fianco.

NAPOLI PARMA BIGLIETTI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl