CdS – Napoli-Parma, probabile formazione azzurra: ancora Verdi titolare, out Callejon. Più Milik che Mertens in attacco

Carlo Ancelotti è ormai abituato a stupire riguardo la formazione del Napoli.

NAPOLI PARMA SERIE A

Contro il Parma gli azzurri cercheranno la 5a vittoria in 6 partite di campionato. Il mister partenopeo cambierà ancora interpreti del suo 4-4-2 inedito.

A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che ha mostrato quella che potrebbe essere la probabile formazione azzurra.

NAPOLI PARMA PROBABILI FORMAZIONI

Ospina confermato tra i pali, mentre in difesa tornerà titolare Mario Rui sulla sinistra con Hysaj a destra. Al fianco di Koulibaly, inamovibile, potrebbe rivedersi Maksimovic. Allan torna a recuperare palloni dal 1′ minuto dopo aver riposato col Torino.

Dubbio Hamsik-Fabian Ruiz con il primo favorito sul secondo per affiancare il brasiliano in mezzo al campo. Sulle fasce torna Zielinski da una parte e potrebbe essere riconfermato Verdi dopo l’ottima prestazione al “Grande Torino”, sfavorendo Callejon. In attacco spazio a Milik con Insigne ad agire al suo fianco.

NAPOLI PARMA BIGLIETTI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Napoli-Parma, probabile formazione azzurra: ancora Verdi titolare, out Callejon. Più Milik che Mertens in attacco

Impostazioni privacy