Tuttosport – Torino-Napoli: sold out nel settore ospiti. 2mila tifosi azzurri al “Grande Torino”

Ci saranno circa 2mila tifosi del Napoli in trasferta a Torino. Per la gara contro i granata, dunque, saranno tanti i supporter ospiti che sosteranno la squadra in cerca della 4a vittoria stagionale in campionato. Ecco quanto riportato in merito dal quotidiano nazionale Tuttosport:

“La solita festosa invasione. E’ quella dei tifosi azzurri, che anche oggi seguiranno il Napoli nella delicata trasferta di Torino. Hamsik & C. avranno al loro fianco circa duemila fan, che arriveranno da diverse zone del Nord Italia, e faranno esporre il “sold out” nel settore Ospiti dello stadio Grande Torino: non c’ è più nemmeno un biglietto in vendita. Al seguito della squadra è atteso anche il presidente De Laurentiis, per il quale il collega torinista Cairo ha già prenotato il posto nella tribuna autorità. Per il patron azzurro, spesso accompagnato dalla moglie nonché vicepresidente Jaqueline, sarebbe la prima volta quest’ anno che segue il Napoli di persona”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Torino-Napoli: sold out nel settore ospiti. 2mila tifosi azzurri al "Grande Torino"

Impostazioni privacy