CdS – Lorenzo Insigne si affida a Mino Raiola: tra sette mesi sarà ufficiale

Sono in molti a domandarsi chi sarà il procuratore di Lorenzo Insigne – il talento di Frattamaggiore – numero 24 del Napoli di Carlo Ancelotti.

Ciò che è certo è che cambierà agente nei prossimi mesi.

LORENZO INSIGNE PROCURATORE

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sarà Mino Raiola il suo nuovo procuratore. Il quotidiano sportivo ha posto l’attenzione sull’affare del Napoli che comprò lo ‘scugnizzo’ a soli 1.500 euro e oggi vale milioni e milioni di euro:

“Millecinquecento euro per comprare Insigne, che poi chissà quanto varrà adesso, perché De Laurentiis ha stabilito una frontiera all’impossibile: ci vorrebbero duecento milioni, nel caso vogliano, per liberare questo gioiello che ha contratto fino al 2022 e che non smania dal desiderio di andarsene.

INSIGNE MINO RAIOLA 

Lorenzino Insigne è diventato il simbolo e l’erede di Hamsik in fretta.

Certe scalate avvengono mica magicamente ma per meriti, e il riconoscimento di una statura da leader tecnico, l’ennesima, gli è arrivata con la firma del rinnovo, nell’aprile del 2017.

L’ultima operazione – da un milione e sette a cinque milioni e sostenuta da Antonio Ottaiano, Franco Della Monica e Fabio Andreotti – la Doa management – che formalmente resta l’agenzia che ne detiene la procura, ma che praticamente, tra sette mesi, verrà scavalcata da Mino Raiola, il megaprocuratore nelle cui braccia Insigne (ma anche suo fratello) ha deciso di affidarsi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Lorenzo Insigne si affida a Mino Raiola: tra sette mesi sarà ufficiale

Impostazioni privacy