Il Mattino – Niente Bari per ADL: il presidente del Napoli sarà a Torino per la sfida dei partenopei

Aurelio De Laurentiis sarà presente allo stadio “Grande Torino” per assistere alla gara delle 12:30 tra Torino e Napoli, nonostante l’esordio stagionale del Bari al San Nicola. Ecco quanto riportato dalle pagine de Il Mattino:

“Il San Nicola rivive dopo quattro mesi. Riparte dalla serie D con il marchio De Laurentiis. Per dimenticare un triste, amarissimo, passato culminato con il fallimento del Bari. Quel che conta, per prenotare un futuro ricco di successi e gloria. Lo vuole il popolo di tifosi del Bari (6103 abbonamenti venduti, fino a ieri sera), lo vogliono fortissimamente Aurelio e Luigi De Laurentiis. Si diceva nei giorni scorsi che il produttore avrebbe assistito al debutto al San Nicola, invece dal Napoli è arrivata la conferma della sua presenza a Torino per la sfida contro i granata. Ci sarà De Laurentiis junior, il primogenito Luigi che è stato nominato presidente del club rilevato a inizio agosto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Niente Bari per ADL: il presidente del Napoli sarà a Torino per la sfida dei partenopei

Impostazioni privacy