shinystat spazio napoli calcio news GdS - Torino-Napoli, Ancelotti non cambia modulo. Tanti dubbi riguardo i titolari

GdS – Torino-Napoli, Ancelotti non cambia modulo. Tanti dubbi riguardo i titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli domenica affronterà il Torino alle ore 12:30 nel match valido per la 5a giornata di Serie A. Carlo Ancelotti potrebbe riproporre il 4-4-2 che ha caratterizzato gli azzurri nelle ultime partite. I dubbi, però, riguardano chi dovrà scendere in campo. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in merito:

“Più dubbi che certezze per l’undici anti Torino. Ancelotti sembra orientato a confermare il 4-4-2 che ha dato un nuovo equilibrio alla sua squadra ma la scelta degli interpreti è avvolta nel mistero. Chi ha sempre giocato, come Allan ad esempio, potrebbe tirare il fiato ma con i due mediani manca un sostituto vero e proprio del brasiliano. Rog comunque avanza la propria candidatura e lo stesso fa Diawara. Allo stesso modo, in difesa potrebbe esordire Malcuit che fin qui non ha ancora messo piede in campo anche se logicamente Hysaj resta favorito.

Magari con il Parma ci sarà maggiore turnover ma il Toro è considerato avversario temibile e quindi non dovrebbero esserci stravolgimenti. Certo, Zielinski ed Insigne sono stati intoccabili per il momento ma sono anche quelli che stanno meglio di tutti. In porta più Ospina di Karnezis, in attesa che torni a disposizione Meret, che sta rientrando in gruppo”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy