shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli continua ad insistere per Federico Chiesa, ma la concorrenza è spietata

SKY – Il Napoli continua ad insistere per Federico Chiesa, ma la concorrenza è spietata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Arrivano anche da Sky i commenti riguardo il gioco degli azzurri durante le ultime partite, l’attitudine di mister Ancelotti nell’ottica della crescita europea, il girone “infernale” di Champions, con le sfide contro Liverpool e il Psg che attendono il Napoli, e curiosi spunti su possibili ipotesi di mercato.

Dopo la “travagliata” sessione estiva di calciomercato che ha diviso più volte società e tifosi, infatti, ora tutto è proiettato verso il mercato invernale. Attaccante o regista a gennaio? Difficile che Quagliarella possa tornare a Napoli, chiosano a Sky. Dunque Belotti? No, l’attaccante su cui il Napoli punta veste di viola e il suo nome è Federico Chiesa. Proprio così, la società continua ad insistere per l’acquisto dell’attaccante, che già da svariati mesi si trova nel mirino azzurro. La Fiorentina, però, è stata più forte di qualsiasi corteggiamento estivo e ha lasciato intendere che, per la cessione del suo gioiellino classe ’97, la posta in gioco è molto più alta di quanto si potrebbe immaginare.

Intoppi? La spietata concorrenza di mercato. Il giovane, infatti, è corteggiato da diversi club. Non sarà facile ed occorrerà veramente qualcosa di eccezionale.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy