shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli continua ad insistere per Federico Chiesa, ma la concorrenza è spietata

SKY – Il Napoli continua ad insistere per Federico Chiesa, ma la concorrenza è spietata


Arrivano anche da Sky i commenti riguardo il gioco degli azzurri durante le ultime partite, l’attitudine di mister Ancelotti nell’ottica della crescita europea, il girone “infernale” di Champions, con le sfide contro Liverpool e il Psg che attendono il Napoli, e curiosi spunti su possibili ipotesi di mercato.

Dopo la “travagliata” sessione estiva di calciomercato che ha diviso più volte società e tifosi, infatti, ora tutto è proiettato verso il mercato invernale. Attaccante o regista a gennaio? Difficile che Quagliarella possa tornare a Napoli, chiosano a Sky. Dunque Belotti? No, l’attaccante su cui il Napoli punta veste di viola e il suo nome è Federico Chiesa. Proprio così, la società continua ad insistere per l’acquisto dell’attaccante, che già da svariati mesi si trova nel mirino azzurro. La Fiorentina, però, è stata più forte di qualsiasi corteggiamento estivo e ha lasciato intendere che, per la cessione del suo gioiellino classe ’97, la posta in gioco è molto più alta di quanto si potrebbe immaginare.

Intoppi? La spietata concorrenza di mercato. Il giovane, infatti, è corteggiato da diversi club. Non sarà facile ed occorrerà veramente qualcosa di eccezionale.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl