shinystat spazio napoli calcio news Sampdoria forte su Tonelli. In alternativa c'è Chiriches

Sampdoria forte su Tonelli. In alternativa c’è Chiriches

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

I primi test stagionali contro Gozzano e Carpi, ma soprattutto quello di oggi contro il Chievo e i prossimi contro Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg, serviranno a Carlo Ancelotti per capire chi può partire e chi meno. In difesa probabilmente uscirà uno tra Tonelli e Chiriches, ai quali la Sampdoria si è dichiarata molto interessata. Ecco quanto scrive La Gazzetta dello Sport a riguardo:

Per la difesa della Samp Tonelli resta il favorito, visto che conosce già bene le richieste tecnico-tattiche di Giampaolo in virtù della comune esperienza all’Empoli due anni fa. Anche se sul centrale ci sono pure gli interessamenti di Cagliari, Bologna e Frosinone. Il rumeno Chiriches, sempre del Napoli, potrebbe rappresentare un’alternativa di esperienza da aggiungere al reparto arretrato. Molto dipenderà dagli ottimi rapporti tra il presidente blucerchiato Massimo Ferrero è quello dei campani Aurelio De Laurentiis”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy