shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Il Napoli attende per Arias. Affare collegato ad Ochoa

Tuttosport – Il Napoli attende per Arias. Affare collegato ad Ochoa


Santiago Arias è tornato in pole posizioni per vestire la maglia del Napoli. Solo per la società partenopea, però. Perché il terzino colombiano sta trattando con l’Atletico Madrid e difficilmente, nel caso in cui dovessero accordarsi sull’ingaggio, tornerebbe sui suoi passi e sceglierebbe di trasferirsi al Napoli. Ecco quanto si può leggere sull’edizione odierna di Tuttosport:

L’esterno destro del Psv è in rampa di lancio, direzione Madrid, perché l’Atletico sta per cedere Vrsaljko all’Inter e definire, subito dopo, l’acquisto di Arias. Aspettando Santiago, il Napoli non può nemmeno chiudere per il portiere.

Il prescelto resta sempre Guillermo Ochoa, il messicano che venerdì ha ricominciato il campionato belga con lo Standard Liegi (ha battuto il Gent 3-2), ma che non ha ancora il passaporto da comunitario. Il Napoli non vuole rischiare di spendere l’ultimo slot disponibile e allora deve attendere l’esito della trattativa Arias-Atletico Madrid”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl