shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Il Napoli attende per Arias. Affare collegato ad Ochoa

Tuttosport – Il Napoli attende per Arias. Affare collegato ad Ochoa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Santiago Arias è tornato in pole posizioni per vestire la maglia del Napoli. Solo per la società partenopea, però. Perché il terzino colombiano sta trattando con l’Atletico Madrid e difficilmente, nel caso in cui dovessero accordarsi sull’ingaggio, tornerebbe sui suoi passi e sceglierebbe di trasferirsi al Napoli. Ecco quanto si può leggere sull’edizione odierna di Tuttosport:

L’esterno destro del Psv è in rampa di lancio, direzione Madrid, perché l’Atletico sta per cedere Vrsaljko all’Inter e definire, subito dopo, l’acquisto di Arias. Aspettando Santiago, il Napoli non può nemmeno chiudere per il portiere.

Il prescelto resta sempre Guillermo Ochoa, il messicano che venerdì ha ricominciato il campionato belga con lo Standard Liegi (ha battuto il Gent 3-2), ma che non ha ancora il passaporto da comunitario. Il Napoli non vuole rischiare di spendere l’ultimo slot disponibile e allora deve attendere l’esito della trattativa Arias-Atletico Madrid”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy