Il Mattino – “Fosse per Ancelotti non prenderebbe nessuno”: idea Koulibaly terzino

Il Napoli è in difficolta riguardo l’arrivo di un terzino destro. L’intoppo tra De Laurentiis e gli agenti di Lainer hanno impedito al calciatore del Salisburgo di arrivare all’ombra del Vesuvio. Poi il problema di Arias extracomunitario che avrebbe impedito agli azzurri di valutare l’ipotesi Ochoa come terzo portiere. Quindi Sabaly, le cui condizioni del ginocchio non sono delle migliori.

Arias ora è in trattativa con l’Atletico Madrid e potrebbe firmare a giorni, mentre sembra difficile la trattativa per prelevare Darmian in prestito dal Manchester United. Il Napoli ha pensato anche ad Henrichs del Bayer Leverkusen nelle ultime ore ma la situazione resta complicata.

Tuttavia De Laurentiis non appare preoccupato – dice l’edizione odierna de Il Mattino. Probabilmente perché rassicurato da Carlo Ancelotti che è pronto a fare di necessità virtù. “Fosse per lui non prenderebbe nessuno” – si legge sul quotidiano che parla anche dell’ipotesi di Ancelotti di Koulibaly come terzino adattato per far rifiatare gli esterni titolari quando necessario.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - "Fosse per Ancelotti non prenderebbe nessuno": idea Koulibaly terzino

Impostazioni privacy