shinystat spazio napoli calcio news Alla ricerca di un terzino: il Napoli studia la formula per prelevare Darmian

Alla ricerca di un terzino: il Napoli studia la formula per prelevare Darmian

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo la trattativa sfumata con Youssouf Sabaly il Napoli è di nuovo alla ricerca di un terzino. Un esterno che potrebbe giocare su entrambe le fasce difensive. Così è rimbalzato di nuovo il nome di Matteo Darmian, attualmente in forza al Manchester United. Ecco cosa si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo la questione terzino:

“Ogni volta che si è vicinissimi alla soluzione, capita sempre qualcosa. Successe con Stefan Lainer del Salisburgo, poi quando tutto era pronto per Santiago Arias del Psv Eindhoven la brusca virata verso Youssouf Sabaly, i cui esami clinici, però, non sono andati come sperato: probabilmente dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico per l’infortunio al ginocchio riportato al Mondiale, in Senegal-Colombia.

Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato definitivamente chiusa la pista Sabaly e bisogna vedere se si potrà riprendere con l’agenzia olandese Seg, che ha la procura del colombiano, il discorso col terzino sudamericano e anche col Psv. Tra l’altro l’interessamento dell’Atletico Madrid complica la trattativa e fa lievitare il prezzo. Così si sta valutando l’idea di un prestito con diritto di riscatto su Matteo Darmian, esterno ambidestro della Nazionale e del Manchester United, ma con i club di Premier per le italiane è sempre complessa una operazione in entrata”. 

Preferenze privacy