shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Più Bardi che Ochoa per il ruolo di terzo portiere

Tuttosport – Più Bardi che Ochoa per il ruolo di terzo portiere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

In seguito all’infortunio di Meret il Napoli ha deciso di acquistare un terzo portiere. Probabilmente è un ruolo che sarebbe stato coperto a prescindere dall’infortunio dell’estremo difensore ex Spal. Tuttavia gli azzurri oggi sono costretti a non poter rischiare. Così De Laurentiis ha le intenzioni chiare:Bardi o Ochoa? Vedremo, per salvaguardare Meret devo prendere tre portieri dello stesso livello” – ha dichiarato il patron partenopeo durante il Vero o Falso di Radio Kiss Kiss Napoli.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Tuttosport, il Napoli sarebbe orientato verso il portiere italiano, per un solo motivo: l’ingaggio. L’estremo difensore messicano, in forza all’Anderlecht, percepisce uno stipendio di 900mila euro annuali e per il terzo portiere potrebbe essere una cifra molto alta.

Ochoa ha risolto anche il problema dell’essere extra-comunitario, in quanto per la fine del calciomercato possederà il passaporto europea. Tuttavia il Napoli sembra orientato su Francesco Bardi e la società ne discuterà con il suo agente Mario Giuffredi, presente tra l’altro proprio in quel di Dimaro.

Preferenze privacy