Il figlio di Renzi all’Udinese: ora in primavera, presto in prima squadra

Francesco Renzi, figlio dell’ex premier Matteo, attaccante classe 2001 potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Udinese. A rivelarlo il quotidiano friulano Messaggero Veneto. Il giovane Renzi è in prova da ieri con la Primavera bianconera nella speranza di potersi aggregare in maniera definitiva al gruppo.

Il giovane si è fatto notare per quanto fatto in campo, oltre che per il suo cognome, con l’Affrico Firenze nella categoria allievi, diventando capocannoniere. Tale risultato gli ha permesso di ottenere una convocazione nella Nazionale under 17 dilettanti e in seguito le attenzioni di diversi club professionistici, il primo a notarlo fu il Genoa.

L’Udinese tuttavia è stata la prima a muoversi fattivamente per il ragazzo. In questi giorni il nuovo allenatore della primavera David Sassarini lo sta provando insieme a tanti altri giovani provenienti da tutto il mondo in perfetto stile Udinese. Già fissate alcune amichevoli, il primo test in agenda si svolgerà il 4 agosto contro il Venezia. Non ci resta che aspettare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il figlio di Renzi all'Udinese: ora in primavera, presto in prima squadra

Impostazioni privacy