shinystat spazio napoli calcio news Il figlio di Renzi all'Udinese: ora in primavera, presto in prima squadra

Il figlio di Renzi all’Udinese: ora in primavera, presto in prima squadra


Francesco Renzi, figlio dell’ex premier Matteo, attaccante classe 2001 potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dell’Udinese. A rivelarlo il quotidiano friulano Messaggero Veneto. Il giovane Renzi è in prova da ieri con la Primavera bianconera nella speranza di potersi aggregare in maniera definitiva al gruppo.

Il giovane si è fatto notare per quanto fatto in campo, oltre che per il suo cognome, con l’Affrico Firenze nella categoria allievi, diventando capocannoniere. Tale risultato gli ha permesso di ottenere una convocazione nella Nazionale under 17 dilettanti e in seguito le attenzioni di diversi club professionistici, il primo a notarlo fu il Genoa.

L’Udinese tuttavia è stata la prima a muoversi fattivamente per il ragazzo. In questi giorni il nuovo allenatore della primavera David Sassarini lo sta provando insieme a tanti altri giovani provenienti da tutto il mondo in perfetto stile Udinese. Già fissate alcune amichevoli, il primo test in agenda si svolgerà il 4 agosto contro il Venezia. Non ci resta che aspettare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl