shinystat spazio napoli calcio news Radio CRC - Ochoa piace, il Napoli torna a pensarci

Radio CRC – Ochoa piace, il Napoli torna a pensarci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli è ancora alla ricerca di un terzo portiere per completare il mercato degli estremi difensori dopo l’addio di Reina, Sepe e Rafael. Gran parte del lavoro è già stato fatto con l’arrivo di Meret e Karnezis. L’infortunio del giovane friulano però ha messo in allerta Cristiano Giuntoli e il Napoli che oggi è alla ricerca di una figura sia esperta ma anche pronta da subito per il ruolo di terzo portiere. Uno dei profili sondati negli ultimi giorni e più vicino all’identikit, sembra essere quello di Guillermo Ochoa. 

Il collega di mediaset ,Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul portiere messicano a Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Quando è stato fatto il nome di Ochoa, De Laurentiis ha detto che è un portiere che gli piace e questa è la verità. Un mese fa era stata avviata la trattativa per portarlo al Napoli prima che gli azzurri chiudessero per Meret. Ha il contratto in scadenza nel 2019 e questo fa di lui un portiere alla portata: bastano 3 milioni di euro. Al momento è extracomunitario ma prima della fine del mercato avrà il passaporto europeo e questo potrebbe avere un peso nell’operazione. Il Napoli sta valutando le condizioni ed i tempi di recupero di Meret”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy