shinystat spazio napoli calcio news Ass. Borriello: "La Champions si giocherà al San Paolo"

Ass. Borriello: “La Champions si giocherà al San Paolo”


La scorsa settimana è stata decisiva per l’immediato futuro del San Paolo. Lo stadio, al centro delle Universiadi che si svolgeranno nel 2019 in città, per essere quanto più accogliente possibile dovrà subire dei lavori di ristrutturazione. Per chiarire ancora di più la situazione e parlare della riunione tenutasi con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis (CLICCA QUI) è intervenuto ai microfoni di, Si Gonfia la Rete, in onda un Radio CRC, l’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Siamo contenti. C’è stato un tavolo tecnico importante che ha coinvolto il comune, il sindaco, il prefetto, il commissario della Universiadi e il presidente Aurelio De Laurentiis. Il presidente si è voluto sincerare in un tavolo qualificato, non ci credeva ma se l’è sentito dire da persone autorevoli e adesso sa bene che si potrà lavorare con il minor disagio possibile”.

I toni sono tornati sereni, anche se le scuse da parte del presidente non sono mai arrivate e chissà se arriveranno. De Magistris? Il sindaco è uomo delle istituzioni. La Champions si terrà al San Paolo, in settimana il comune insieme alla regione, rilascerà un documento alla Uefa e alla Lega calci con il cronoprogramma dei lavori”.

Per il concerto in onore di Pino Daniele non ci sono stati danni, è chiaro che c’è un trauma sul terreno, ma non c’è un danno. Poi con il nostro clima l’erba cresce in maniera molto rapida.

La Mostra d’Oltremare? Fino a due mesi fa sembrava non interessare a nessuno. Oggi che potrebbe ospitare gli atleti, invece… L’organo che organizza la manifestazione deve pensare alla Mostra per la sicurezza degli atleti anche per la vicinanza agli impianti sportivi. Tra Palabarbuto, San Paolo, Scandone, il 60% degli atleti possono arrivare a piedi a tutte le strutture. Per la fine della settimana ci saranno novità. C’è tanto da lavorare ancora, qualcosa si percepisce”.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl