Spunta un nuovo nome per il dopo Reina: sondaggio in Danimarca per Giuntoli

Il Napoli da mesi è alla ricerca dell’erede di Pepe Reina. Nel corso del tempo sono stati tanti i profili sondati dagli uomini di mercato azzurri. Secondo i colleghi di Tuttomercatoweb, l’ultimo di una lunga serie sarebbe Robin Patrick Olsen.

Il portiere titolare della nazionale svedese, è stato oggetto di un sondaggio da parte del Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli pare abbia chiesto informazioni sul classe ’90 di Malmö.

Lo svedese in questi giorni si trova in Russia per disputare i Mondiali con la sua nazionale. Nell’ultima stagione ha difeso i pali del Copenaghen.

La carriera di Olsen si sviluppa maggiormente nelle serie minori svedesi, militando sempre nel circondario di Malmö. Nel 2012, approda nella maggior squadra cittadina il Malmö FF. Per lui anche un’esperienza al PAOK Salonicco nel 2015. Da due stagioni difende la porta del Copenaghen. Con i danesi ha collezionato 71 presenze. Sono invece 20 le presenze con la nazionale svedese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spunta un nuovo nome per il dopo Reina: sondaggio in Danimarca per Giuntoli

Impostazioni privacy