SPORTITALIA – Leandrinho torna in Brasile: accordo con l’Atletico Mineiro per il prestito

Il mercato del Napoli sembra veramente non fermarsi mai. Le operazioni da portare a termine sono tante e non tutte riguardano solo i colpi in entrata.

Chi sembra sempre più lontano da Napoli è Leandrinho. Il giovane attaccante classe ’98 non ha brillato con la Primavera partenopea e non è riuscito neanche a fare il suo esordio in prima squadra. Nei giorni scorsi si erano accese le voci di mercato che lo vedrebbero di ritorno in Brasile, destinazione Atletico Mineiro. L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, lo conferma tramite il proprio sito ufficiale, aggiungendo dettagli importanti:

Leandrinho sta per lasciare il Napoli in prestito, ha voglia di giocare. Nella tarda mattina è stato impostato e ormai definito l’accordo con l’Atletico Mineiro, il fantasista classe ’98 ha dato il placet. E nelle prossime ore verranno perfezionati i dettagli per il suo trasferimento in Brasile, un’occasione per avere maggiore visibilità“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Leandrinho torna in Brasile: accordo con l’Atletico Mineiro per il prestito

Impostazioni privacy