Ancora affari con il Bologna, i rossoblu vogliono Inglese e Tonelli: il Napoli chiede 20 milioni per cederli entrambi!

Potrebbero non essere finiti gli affari tra Napoli e Bologna in questa sessione di calciomercato. I due club, infatti, dopo aver chiuso il passaggio di Simone Verdi all’ombra del Vesuvio, potrebbero tornare a parlare per effettuare nuovi trasferimenti.

E questo ciò che rivela il Corriere di Bologna a proposito della società felsinea, che pare sia interessata a due giocatori del Napoli: Roberto Inglese e Lorenzo Tonelli. La cessione dei due giocatori è comunque legata alle decisioni di Carlo Ancelotti, che dovrebbe scegliere se avallare o meno il trasferimento dopo aver valutato i due calciatori in ritiro a Dimaro.

Il Napoli, intanto, inizia a fissare il prezzo dei due calciatori. Per Inglese i partenopei chiedono 13 milioni più bonus, mentre per Tonelli la richiesta si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Insomma, per averli entrambi, il Bologna dovrebbe sborsare circa 20 milioni di euro. Qualora il doppio affare andasse in porto a queste cifre, i rossoblu restituirebbero di fatti al Napoli quasi tutto il gruzzoletto incassato per la cessione di Verdi (venduto per 24 milioni di euro, ndr)

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie