shinystat spazio napoli calcio news PREMIUM - Rafael potrebbe restare in Serie A, Chievo Verona su di lui

PREMIUM – Rafael potrebbe restare in Serie A, Chievo Verona su di lui


L’avventura di Rafael Cabral con la maglia del Napoli è terminata alla fine della stagione appena trascorsa. Il portiere brasiliano dal 2014 vestiva i colori azzurri , ma oggi si ritrova svincolato e, almeno per ora, senza squadra.

Nei giorni scorsi il nome dell’ex giocatore partenopeo è stato accostato alla Fiorentina che sta cercando un portiere per la prossima stagione e avrebbe individuato in uno tra Skorupski e Rafael il profilo giusto.

Oggi, però, secondo quanto riferito da Valter De Maggio, noto giornalista sportivo, a Radio Kiss Kiss Napoli, il Chievo Verona si è fiondato forte sul calciatore. L’ex Santos, dunque, potrebbe restare in Serie A e tornare a giocare al San Paolo, questa volta da avversario.

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl