RAI – Il Napoli cerca un centrocampista, offerte per Lobotka, Rudy e Badelj

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc, il collega della RAI Ciro Venerato, esperto di mercato ha fatto un punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Il Napoli al 70% dovrebbe chiudere la prossima settimana per Lainer: 10 milioni più 5 di bonus, 5 anni di contratto al ragazzo ad 1 milione indicizzato più bonus. Al 70% perché quel 30% il Napoli cercherà di capire se riuscirà a prendere Hakimi.

A centrocampo sfumato Torreira, i nomi sono tre: Lobotka, Rudy e Badelj. Per Lobotka il Napoli ha offerto 25 milioni più bonus al Celta, per Rudy ha offerto 20 milioni al Bayern Monaco mentre per Badelj un triennale da 2,5 milioni netti.

Fabian Ruiz sta valutando l’opzione Napoli e nella chiacchierata con Giuntoli è rimasto affascinato dal progetto e dalla possibilità di lavorare con Carlo Ancelotti, ma è bravo, forte e non piace solo al club azzurro”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Il Napoli cerca un centrocampista, offerte per Lobotka, Rudy e Badelj

Impostazioni privacy