shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - De Zerbi resta in Serie A, ecco dove allenerà

UFFICIALE – De Zerbi resta in Serie A, ecco dove allenerà


Roberto De Zerbi rimarrà in Serie A anche la prossima stagione. Nonostante la retrocessione del suo Benevento, il tecnico ha trovato l’accordo per sedere sulla panchina di un nuovo club. In mattinata è avvenuto l’incontro decisivo tra l’allenatore e il Sassuolo presso la sede milanese della Mapei e le parti hanno siglato l’accordo che decorrerà dal primo luglio e avrà una durata biennale. Ecco il comunicato ufficiale della società.

“Questa mattina, presso la sede Mapei di Milano, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Roberto De Zerbi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2020. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Un caloroso benvenuto a Mister De Zerbi da parte di tutto il Sassuolo Calcio. Buon lavoro Mister!”

Quella del Sassuolo sarà la terza panchina in Serie A per De Zerbi, dopo la breve esperienza a Palermo e quella del Benevento nella passata stagione, conclusasi con la retrocessione dei campani in cadetteria.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy