UFFICIALE – De Zerbi resta in Serie A, ecco dove allenerà

Roberto De Zerbi rimarrà in Serie A anche la prossima stagione. Nonostante la retrocessione del suo Benevento, il tecnico ha trovato l’accordo per sedere sulla panchina di un nuovo club. In mattinata è avvenuto l’incontro decisivo tra l’allenatore e il Sassuolo presso la sede milanese della Mapei e le parti hanno siglato l’accordo che decorrerà dal primo luglio e avrà una durata biennale. Ecco il comunicato ufficiale della società.

“Questa mattina, presso la sede Mapei di Milano, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Roberto De Zerbi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2020. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane. Un caloroso benvenuto a Mister De Zerbi da parte di tutto il Sassuolo Calcio. Buon lavoro Mister!”

Quella del Sassuolo sarà la terza panchina in Serie A per De Zerbi, dopo la breve esperienza a Palermo e quella del Benevento nella passata stagione, conclusasi con la retrocessione dei campani in cadetteria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – De Zerbi resta in Serie A, ecco dove allenerà

Impostazioni privacy