RAI – Hamsik, c’è l’accordo con lo Shandong: il capitano verso l’addio, le cifre

Ciro Venerato, noto giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc durante la trasmissione di Raffaele Auriemma Si gonfia la rete. I temi trattati sono stati vari ma l’attenzione si è focalizzata intorno al nome di Marek Hamsik e il suo futuro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:

“Più che il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro, è lo Shandong la squadra davvero interessata ad Hamsik. Il club cinese ha già trovato l’accordo con il calciatore slovacco. Lo stipendio base dovrebbe aggirarsi intorno ai 13 milioni ma con i bonus stagionali potrebbe salire di tanto. Cifre esorbitanti per Hamsik che farebbe una scelta di soldi più che di vita. 

De Laurentiis, dal canto suo, così come sta facendo con Sarri, non lo lascerà andar via facilmente. La valutazione del Napoli è di circa 30 milioni e, molto probabilmente, non partirà per meno di 25 milioni di euro. 

In passato Hamsik è stato richiesto più volte da grandi club europei ma anche italiani, non solo Inter e Milan, anche e soprattutto la Juventus. Allegri lo voleva fortemente durante la sua prima stagione in bianconero ma il capitano azzurro ha preferito sempre restare all’ombra del Vesuvio. Adesso, però, le cose sembrano differenti ed è molto probabile che Hamsik si trasferirà in Oriente.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Hamsik, c'è l'accordo con lo Shandong: il capitano verso l'addio, le cifre

Impostazioni privacy