shinystat spazio napoli calcio news Guaita ha firmato per il Crystal Palace, sfuma un obiettivo del Napoli

Guaita ha firmato per il Crystal Palace, sfuma un obiettivo del Napoli


Nelle ultime ore il Crystal Palace ha annunciato la firma del portiere spagnolo Vicente Guaita attraverso sito ufficiale: “Siamo felici di annunciare la firma di uno dei migliori portieri della passata Liga spagnola e contenti di aver battuto una competizione molto forte. Non vediamo l’ora che Guaita ci raggiunga per il pre-campionato e che ci aiuti nella prossima stagione di Premier League”.

Secondo quanto riportato dai colleghi del Daily mail l’estremo difensore accostato fortemente al Napoli nei giorni scorsi, sarà ufficialmente un giocatore del club londinese a partire dal prossimo 1 luglio, data in cui il suo contratto con il Getafe giungerà al termine.

Nello scorso gennaio Vicente Guaita era già stato vicino al trasferimento in Premier League, la destinazione era la stessa. Dopo aver superato le visite mediche, però, il Crystal Palace decise di rinviare l’acquisto del portiere spagnolo in estate. Dunque sfuma un altro nome chiacchierato per il Napoli che è ancora alla ricerca di un nuovo portiere che possa sostituire Pepe Reina.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl