shinystat spazio napoli calcio news Nome nuovo per il centrocampo, al Napoli piace Ndombele: il Lione chiede 60 milioni!

Nome nuovo per il centrocampo, al Napoli piace Ndombele: il Lione chiede 60 milioni!


Il calciomercato del Napoli si sta davvero surriscaldando. Con Jorginho in uscita verso il City, un altro centrocampista potrebbe arrivare. Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli (LEGGI QUI), soffermandosi sul nome di Tanguy Ndombele. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per il centrocampo c’è un nome nuovo, un calciatore del Lione che già è considerato un top player del futuro: si tratta di Ndombele. Il calciatore è in realtà dell’Amiens con cui però il Lione aveva un accordo di prestito con obbligo di riscatto già fissato a 30 milioni. Il club francese ha già fatto sapere al Napoli di voler acquistare il calciatore e cederlo poi a 60 milioni“.

Anche la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato il forte interesse per il calciatore, anche se le cifre frenano i partenopei.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl