shinystat spazio napoli calcio news Nome nuovo per il centrocampo, al Napoli piace Ndombele: il Lione chiede 60 milioni!

Nome nuovo per il centrocampo, al Napoli piace Ndombele: il Lione chiede 60 milioni!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il calciomercato del Napoli si sta davvero surriscaldando. Con Jorginho in uscita verso il City, un altro centrocampista potrebbe arrivare. Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha fatto il punto sul mercato del Napoli (LEGGI QUI), soffermandosi sul nome di Tanguy Ndombele. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per il centrocampo c’è un nome nuovo, un calciatore del Lione che già è considerato un top player del futuro: si tratta di Ndombele. Il calciatore è in realtà dell’Amiens con cui però il Lione aveva un accordo di prestito con obbligo di riscatto già fissato a 30 milioni. Il club francese ha già fatto sapere al Napoli di voler acquistare il calciatore e cederlo poi a 60 milioni“.

Anche la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha confermato il forte interesse per il calciatore, anche se le cifre frenano i partenopei.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy