Jorginho, l’agente conferma: “Napoli e City stanno trattando, aspetto novità. Ancelotti non l’ha chiamato…”

Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della possibile cessione del suo assistito al Manchester City. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Jorginho è un calciatore del Napoli. Prima ci deve essere un accordo tra le società, poi entrerò io nel discorso per parlare con il City. I club si stanno parlando, io aspetto soltanto novità.

Chiudere l’affare in 5-6 giorni? Non lo so. Mi dicono che tra i centrocampisti che cerca il City, Jorginho sia la prima scelta.

Se Jorginho ha parlato con Guardiola? Assolutamente no. È un calciatore del Napoli e non parla con altri allenatori. Ancelotti? Nemmeno l’ha chiamato. Rinnovo con il Napoli in caso di mancato accordo con il City? No, al momento non ci stiamo pensando, anche perché c’è una trattativa con un altro club“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho, l'agente conferma: "Napoli e City stanno trattando, aspetto novità. Ancelotti non l'ha chiamato..."

Impostazioni privacy