shinystat spazio napoli calcio news Jorginho, l'agente conferma: "Napoli e City stanno trattando, aspetto novità. Ancelotti non l'ha chiamato..."

Jorginho, l’agente conferma: “Napoli e City stanno trattando, aspetto novità. Ancelotti non l’ha chiamato…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della possibile cessione del suo assistito al Manchester City. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Jorginho è un calciatore del Napoli. Prima ci deve essere un accordo tra le società, poi entrerò io nel discorso per parlare con il City. I club si stanno parlando, io aspetto soltanto novità.

Chiudere l’affare in 5-6 giorni? Non lo so. Mi dicono che tra i centrocampisti che cerca il City, Jorginho sia la prima scelta.

Se Jorginho ha parlato con Guardiola? Assolutamente no. È un calciatore del Napoli e non parla con altri allenatori. Ancelotti? Nemmeno l’ha chiamato. Rinnovo con il Napoli in caso di mancato accordo con il City? No, al momento non ci stiamo pensando, anche perché c’è una trattativa con un altro club“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy