shinystat spazio napoli calcio news Jorginho, l'agente conferma: "Napoli e City stanno trattando, aspetto novità. Ancelotti non l'ha chiamato..."

Jorginho, l’agente conferma: “Napoli e City stanno trattando, aspetto novità. Ancelotti non l’ha chiamato…”


Joao Santos, agente del centrocampista del Napoli Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della possibile cessione del suo assistito al Manchester City. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Jorginho è un calciatore del Napoli. Prima ci deve essere un accordo tra le società, poi entrerò io nel discorso per parlare con il City. I club si stanno parlando, io aspetto soltanto novità.

Chiudere l’affare in 5-6 giorni? Non lo so. Mi dicono che tra i centrocampisti che cerca il City, Jorginho sia la prima scelta.

Se Jorginho ha parlato con Guardiola? Assolutamente no. È un calciatore del Napoli e non parla con altri allenatori. Ancelotti? Nemmeno l’ha chiamato. Rinnovo con il Napoli in caso di mancato accordo con il City? No, al momento non ci stiamo pensando, anche perché c’è una trattativa con un altro club“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl