Garics consiglia: “Lainer sarebbe l’acquisto ideale per il Napoli”

Giorgy Garics, ex giocatore del Napoli e della Nazionale austriaca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete trattando riguardo vari temi, tra cui l’interesse del Napoli per l’esterno basso destro del Red Bull Salisburgo Stefan Lainer. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“A Napoli serve un terzino destro? Verrei a piedi, di corsa, se fossi ancora in attività. Ho deciso di smettere in seguito a vari problemi sia fisici che familiari.

Simone Verdi è un ragazzo con la testa sulle spalle, un bravo ragazzo con dei valori molto importanti. Ha avuto il coraggio di dire di no a gennaio per aiutare il Bologna, molto probabilmente, e ha spostato il suo trasferimento a giugno. Una decisione rischiosa ma molto coraggiosa e l’importante è che ora la trattativa sia andata a buon fine.

Mi hanno parlato molto bene di Stefan Lainer. Una macchina da guerra, cerca di dare sempre il massimo, è un giocatore molto determinato. Per un’offerta adeguata il Salisburgo lo cederebbe sicuramente e sarebbe il profilo giusto per sostituire Maggio. Nulla togliendo al campionato austriaco, sono convinto che in Italia potrebbe crescere tanto, a Napoli in particolare modo”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garics consiglia: "Lainer sarebbe l'acquisto ideale per il Napoli"

Impostazioni privacy