GdS: “Napoli, quasi fatta per Ruiz. La Roma, battuta sul tempo, cambia pista e va su Cristante”

Il mercato del Napoli è sempre molto acceso. Sono diversi i nomi che sono sempre più vicini alla “nuova” squadra di Carlo Ancelotti. Uno su tutti è Fabian Ruiz, centrocampista classe ’96 del Betis. Il Corriere dello Sport, oggi, svela un retroscena che sembrerebbe aver ormai indirizzato lo spagnolo verso Napoli:

Il Betis sa perfettamente di avere tra le mani un gioiello, tant’è che a Siviglia dicono che vorrebbe proporgli un rinnovo e un ritocco della clausola rescissoria, attualmente di 30 milioni di euro, ma Giuntoli ha già incontrato a Roma sia l’entourage sia gli emissari della società andalusa, costruendo basi solidissime. L’affare è davvero molto vicino alla chiusura, tant’è che il ds della Roma, Monchi, andaluso come Ruiz, ha deciso di virare su Cristante proprio dopo aver appreso dello scatto bruciante del Napoli. Un retroscena che la dice lunga“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS: "Napoli, quasi fatta per Ruiz. La Roma, battuta sul tempo, cambia pista e va su Cristante"

Impostazioni privacy