FOTO – Da la Gazzetta attaccano: “Sarri dice il falso, senza scudetto avrà FALLITO!”, la risposta dell’agente è da APPLAUSI!

Non sono affatto piaciute, al giornalista de la Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza, le dichiarazioni di Maurizio Sarri a proposito della lotta scudetto e la griglia stilata dai giornali ad inizio anno.

Scudetto? I giornali ad inizio anno dicevano che doveva essere una sfida tra Juventus e Milan“, queste le parole del tecnico del Napoli ieri a Mediaset Premium. Il giornalista de la Gazzetta, evidentemente infastidito da tali dichiarazioni, ha scritto un tweet abbastanza forte: “Dichiarazioni false. In estate la maggior parte pronosticava il duello Juve-Napoli. Sarri mente per togliere pressione, ma se non vincerà lo scudetto, avrà fallito l’obiettivo, questa è la realtà“.

Non si è fatta attendere la risposta dell’agente del mister partenopeo, Alessandro Pellegrini, che sempre su Twitter ha scritto: “Prima di accusare di falsità…si consiglia terapia antiossidante…#servi“.

ECCO LE FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Da la Gazzetta attaccano: “Sarri dice il falso, senza scudetto avrà FALLITO!”, la risposta dell’agente è da APPLAUSI!

Impostazioni privacy