DIRITTI TV – La Lega Serie A ha accettato l’offerta di MediaPro: arriva anche il comunicato ufficiale!

Arrivano importanti novità sul fronte diritti tv, dove il gruppo spagnolo Mediapro sembra voler mettere le mani con un notevole rilancio. Superato il minimo d’asta con la nuova offerta, c’è la conferma dell’Assemblea della Lega Serie A.

Il comunicato ufficiale al termine dell’Assemblea chiarisce come Mediapro abbia offerto mille euro in più del minimo richiesto: “L’Assemblea della Lega Serie A, riunitasi alle ore 11.30 per l’apertura della busta presentata alle ore 9.36 di oggi per il Pacchetto Global dall’intermediario indipendente Mediapro, ha verificato che l’offerta depositata, pari a 1.050.001.000 euro, è superiore al prezzo minimo richiesto dall’Invito ad Offrire e conseguentemente procederà alla comunicazione all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, come previsto dall’Invito stesso ai fini dell’assegnazione dei diritti in oggetto”.

Mediapro aveva inizialmente offerto 950 milioni di euro più royalties a fronte delle proposte di Sky e Mediaset non ritenute soddisfacenti. Ora l’offerta è di 1000 euro superiore al minimo richiesto dal bando domestico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DIRITTI TV - La Lega Serie A ha accettato l'offerta di MediaPro: arriva anche il comunicato ufficiale!

Impostazioni privacy