shinystat spazio napoli calcio news Conti svela: "Concorrenza del Napoli? Il mio agente mi disse qualcosa, ma l'Inter la vera alternativa. Andremo in Champions"

Conti svela: “Concorrenza del Napoli? Il mio agente mi disse qualcosa, ma l’Inter la vera alternativa. Andremo in Champions”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Destini comuni quelli di Napoli e Milan, in attesa di affrontarsi sabato sera, per quanto riguarda gli infortuni. Entrambe le squadre hanno perso infatti i loro esterni per rottura del crociato. Andrea Conti ha dovuto salutare anzitempo il girone d’andata, ancora prima di Ghoulam, e mentre continua la sua riabilitazione, l’ex Atalanta ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, di cui abbiamo estrapolato qualche passaggio.

Data del rientro: “Mi hanno detto che tornerò a marzo ma dipende da come reagirà il ginocchio“.

Retroscena di mercato sul suo trasferimento al Milan: “Concorrenza di Napoli, Chelsea e Inter? Il mio agente mi ha detto qualcosa sul Napoli, con il Chelsea c’è stato qualcosa, ma la vera alternativa era l’Inter. L’interesse del Milan è stato nettamente maggiore e ho deciso: mi piaceva l’idea del nuovo ciclo“.

Conti, ha mostrato poi sicurezza in vista del finale di stagione: “Il Milan verrà fuori, sicuro. Servirà tempo ma andremo in Champions. Juve e Napoli sono davanti, l’Inter è molto preparata, poi ci sono Roma e Lazio. Ce la giochiamo con loro“.

Preferenze privacy