Conti svela: “Concorrenza del Napoli? Il mio agente mi disse qualcosa, ma l’Inter la vera alternativa. Andremo in Champions”

Destini comuni quelli di Napoli e Milan, in attesa di affrontarsi sabato sera, per quanto riguarda gli infortuni. Entrambe le squadre hanno perso infatti i loro esterni per rottura del crociato. Andrea Conti ha dovuto salutare anzitempo il girone d’andata, ancora prima di Ghoulam, e mentre continua la sua riabilitazione, l’ex Atalanta ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, di cui abbiamo estrapolato qualche passaggio.

Data del rientro: “Mi hanno detto che tornerò a marzo ma dipende da come reagirà il ginocchio“.

Retroscena di mercato sul suo trasferimento al Milan: “Concorrenza di Napoli, Chelsea e Inter? Il mio agente mi ha detto qualcosa sul Napoli, con il Chelsea c’è stato qualcosa, ma la vera alternativa era l’Inter. L’interesse del Milan è stato nettamente maggiore e ho deciso: mi piaceva l’idea del nuovo ciclo“.

Conti, ha mostrato poi sicurezza in vista del finale di stagione: “Il Milan verrà fuori, sicuro. Servirà tempo ma andremo in Champions. Juve e Napoli sono davanti, l’Inter è molto preparata, poi ci sono Roma e Lazio. Ce la giochiamo con loro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conti svela: "Concorrenza del Napoli? Il mio agente mi disse qualcosa, ma l'Inter la vera alternativa. Andremo in Champions"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy