Bagni sicuro: “Sono stato tifoso rossonero da giovane, ma ora vincerà il Napoli. E segnerà Insigne”

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex del Napoli Salvatore Bagni ha analizzato la sfida che attende gli azzurri contro il Milan, e l’attuale momento di forma delle squadre.

Queste le sue parole: “Una volta Napoli-Milan valeva il campionato, mentre oggi è una partita tra una squadra che è sei gradini avanti, cioè gli azzurri, e un’altra in difficoltà.”

Il pronostico: “Segnerà Insigne, che per fortuna sabato giocherà, perché non averlo visto in campo contro la Svezia mi ha fatto molto male. Vincerà il Napoli, ne sono convinto. Il Milan è a caccia della rinascita definitiva e la partita del San Paolo può essere un’importante vetrina, ma Hamsik e compagni vogliono arrivare fino in fondo e lottare per lo scudetto. Missione assolutamente possibile“.

I ricordi di Bagni: “Fino al 1973 sono stato un giovane tifoso rossonero e di Rivera, che ho avuto l’onore di marcare con la maglia del Perugia. Feci ventisei falli nel primo tempo e mi sostituirono“.

Corsa scudetto: “Il Napoli è stato costruito per vincere. La scelta di non cambiare quest’estate è fondata proprio sulla consapevolezza di avere un gioco superiore a tutti gli altri. Infatti la vera rabbia è vedere la Juve ad un solo punto, pur avendo collezionato dieci vittorie e due pareggi, assurdo!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagni sicuro: "Sono stato tifoso rossonero da giovane, ma ora vincerà il Napoli. E segnerà Insigne"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy