CorSport – Mercato Napoli: Vrsaljko in pole. Masina e Faragò le alternative

Il reparto arretrato, al momento, in casa Napoli sembra essere quello più delicato. Dopo il caso Chiriches, continua a tenere banco la questione terzini.

L’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport analizza la situazione, sottolineando sull’importanza di un terzino ambidestro. Se fino a poco fa si cercava un sostituto di Maggio, da tenere pronto per fine anno, ora l’obiettivo è rimpiazzare Ghoulam. Quindi l’idea migliore potrebbe essere un terzino che sappia giocare su entrambe le fasce. Il nome più caldo è quello di Vrsaljko. Il terzino dell’Atletico Madrid, ieri ha disputato una grandissima gara con la Croazia, mettendosi in mostra con due assist al bacio.

L’altro nome, in alternativa, è quello di Grimaldo, terzino mancino del Benfica. Lo spagnolo, però, sembra avere il prezzo del cartellino un po’ troppo elevato.

I nomi meno importanti, ma comunque presenti, sono quelli di Adam Masina, terzino sinistro del Bologna, ed il cagliaritano Faragò.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Mercato Napoli: Vrsaljko in pole. Masina e Faragò le alternative

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy