CorSport – Perin il primo nome per il dopo-Reina! Leno e Rulli le alternative, spunta anche Radunovic!

Per il Corriere dello Sport è già tempo di mercato ed il Napoli sotto quel punto di vista sembra essere in movimento.

Secondo il noto quotidiano, ci sono tre nomi in pole per il dopo Reina. Sono tutti classe ’92, perché il Napoli vuole coltivare talenti giovani ed un portiere ventiseienne nella prossima stagione farà molto comodo.

Il primo nome sul taccuino di Giuntoli sembra essere quello di Mattia Perin, che è una sicurezza. L’unico dubbio è dato dalle sue condizioni fisiche, dato che comunque è reduce da brutti infortuni.

Un altro portiere che è sempre in zona Napoli è Geronimo Rulli. Sul portiere della Real Sociedad gli azzurri erano in vantaggio, però ultimamente ha perso un po’ di terreno.

L’altro portiere nato nel 1992 seguito è Bernd Leno. L’estremo difensore del Bayer Leverkusen è giovane, ma gode già di un’ottima esperienza sia in Bundesliga che in Champions.

Oltre ai giovani, si guarda anche verso un “usato sicuro”. Si tratta di Rui Patricio, portiere quasi trentenne dello Sporting CP, che è ormai nel club portoghese da quando aveva 13 anni. Quindi, in casa Napoli non si punta solo sui giovani, ma si cerca anche una buona esperienza.

Altri nomi fatti dal Corriere dello Sport sono quelli di Radunovic dell’Atalanta e Vodisek dell’Olimpia Lubiana, però sono giovani promesse su cui provare a puntare in futuro

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – Perin il primo nome per il dopo-Reina! Leno e Rulli le alternative, spunta anche Radunovic!

Impostazioni privacy