Sarà archiviata l’inchiesta sui biglietti omaggio e su rapporti con la camorra. Nessuna violazione per il Napoli!

INCHIESTA BIGLIETTI OMAGGIO / Per quanto riguarda l’indagine riguardo alcuni biglietti omaggio finiti in mano ad alcuni esponenti della camorra, il procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro, ha confermato di aver ascoltato il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis solo come testimone, e quindi a corredo di un’indagine puramente conoscitiva.

Come conferma l’edizione odierna de Il Mattino, questa indagine è pronta per essere archiviata. “Pecoraro, infatti, non contesta nulla alla società partenopea, e ha aggiunto che tali biglietti finirebbero in mano a presunti malavitosi attraverso degli sponsor“, e comunque in piccole quantità, dato che si tratta di tre o quattro tagliandi per volta.

Il quotidiano conclude l’analisi con un accertamento di mancata violazione, che fa tirare un sospiro di sollievo alla SSC Napoli. Nessuna violazione, infatti, dell’articolo 12 del Codice di giustizia sportiva, secondo cui non è possibile il bagarinaggio o il contatto con la tifoseria organizzata.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarà archiviata l'inchiesta sui biglietti omaggio e su rapporti con la camorra. Nessuna violazione per il Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy