Previsto rinnovo di contratto per Allan. La firma potrebbe arrivare già in primavera: i dettagli

RINNOVO ALLAN / È stato determinante in tante gare in questo inizio di stagione, grazie alla sua grinta che trova il coronamento nello spartito previsto da Sarri con un pressing super offensivo. Ora, Allan, pensa anche al futuro. Un futuro che probabilmente continuerà con le tinte azzurre.

Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli e il brasiliano stanno discutendo il rinnovo del contratto. Allan a Napoli si trova benissimo ed è molto stimato da Sarri e Giuntoli. Per questo, le possibilità che si continui col rapporto anche oltre il 2019 sono concrete, e si è cominciato a parlarne già da tempo, memori della “situazione Ghoulam”. L’ottimismo fra le parti lascia pensare che se ne possa discutere già in primavera. Con la speranza da parte del giocatore, di un’estate 2018 che si possa tingere anche di verdeoro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Previsto rinnovo di contratto per Allan. La firma potrebbe arrivare già in primavera: i dettagli

Impostazioni privacy