Russia 2018 – La Croazia asfalta la Grecia, Vrsaljko grande protagonista. Bene la Svizzera: i risultati

Si è concluso il primo giorno dei play-off d’andata per i Mondiali di Russia 2018. I match di questa sera sono stati Croazia-Grecia e Irlanda del Nord-Svizzera.

La Croazia si è imposta sulla Grecia per 4 a 1. In terra croata non c’è stata sfida, e, fin dalla prima frazione la partita ha preso un solo senso. Dopo 19′ i padroni di casa erano già in vantaggio, grazie alle reti di Modric su rigore e Kalinic su assist dell’ex Napoli, Ivan Strinic. Dopo 10′ ha accorciato le distanze Papastathopoulos. Però un Vrsaljko in grandissima forma ha macinato chilometri sulla fascia destra servendo due assist solo da spingere in rete per Perisic prima e Kramaric poi.

Nell’altro incontro la Svizzera gioca meglio per una buona parte dell’incontro. Partita tirata, con l’Irlanda del Nord che riesce quasi a strappare il pareggio. Quasi però non è abbastanza, perché al 58′ Rodriguez insacca dal dischetto ed il rigore è decisivo per la vittoria esterna da parte degli svizzeri.

Tra i giocatori del Napoli impegnati questa sera, l’unico presente era Marko Rog, che però è rimasto a guardare dalla panchina la sua Croazia per tutto il tempo.

GIOVANNI ANNUNZIATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Russia 2018 – La Croazia asfalta la Grecia, Vrsaljko grande protagonista. Bene la Svizzera: i risultati

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy