Neymar e la nostalgia di Barcellona: spunta una clamorosa indiscrezione

Neymar sembra aver trovato tutto a Parigi: una bellissima città, un progetto societario che al momento sembra funzionare molto bene ed ovviamente un grande bottino economico. Però non è tutto oro quel che luccica: l’attaccante brasiliano, infatti, sembra aver già nostalgia di Barcellona.

Secondo quanto riportato da Sport, Neymar avrebbe chiesto ai suoi ex compagni la loro eventuale reazione qualora decidesse di tornare: sarebbe accettato o no. Questo sembra essere accaduto recentemente, quando la stella brasiliana ha fatto visita ai suoi vecchi compagni a Barcellona, alla Ciutat Esportiva in compagnia del figlio.

Parole che ovviamente sono state dette con il sorriso sulle labbra nei confronti di Messi e Suarez. Però non è assolutamente escluso che Neymar desideri davvero ritornare in maglia blaugrana, vista la difficoltà nell’ambientarsi a Parigi ed i rapporti non ottimi con Emery. Tuttavia è comunque difficile che si riesca a portarlo via dal Parco dei Principi, soprattutto per un ritorno in Catalogna. Ma era anche difficile immaginare tante difficoltà nella vita parigina di O Ney…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Neymar e la nostalgia di Barcellona: spunta una clamorosa indiscrezione

Impostazioni privacy