PREMIUM – Rui Patricio più di Rulli per il dopo Reina. Per Vrsaljko un aspetto può aiutare gli azzurri…

È tempo di mercato in casa Napoli ed i due ruoli più delicati al momento sono i soliti noti: il terzino sinistro che dovrà prendere il posto di Ghoulam già a gennaio e l’estremo difensore che a giugno raccoglierà l’eredità di Reina.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, per il prossimo mercato estivo Giuntoli sembra aver segnato sul proprio taccuino il nome di Rui Patricio. Il portiere dello Sporting CP prende quota nel mirino del Napoli, dato che il Manchester City ha un diritto di recompera su Rulli e non lo molla.

Per quanto riguarda l’argomento “sostituto di Ghoulam“, Premium Sport conferma che Vrsaljko è il candidato numero uno. Per la partenza del terzino ex Sassuolo, però, l’Atletico Madrid dovrà aspettare l’esito del girone di Champions. In caso di mancato passaggio del turno, il croato potrebbe tornare con più facilità in Italia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM - Rui Patricio più di Rulli per il dopo Reina. Per Vrsaljko un aspetto può aiutare gli azzurri...

Impostazioni privacy