PRIME PAGINE / Un Natale di grande calcio! Mancini: “Italia, ti aspetto in Russia”

Sono online le prime pagine di Corriere dello Sport e Tuttosport, due dei principali quotidiani sportivi che troverete tra poche ore in edicola.

Il quotidiano di Torino dedica la prima pagina alla Juventus e al record di vendite per la casacca bianconera del centoventesimo anno di vita della Vecchia Signora, con numeri esorbitanti e con un modello, lanciato da Adidas, andato letteralmente a ruba. Spazio anche al Torino che pensa a Cutrone come rinforzo per l’attacco in vista di un sogno Europa League che ad oggi è ancora possibilità concreta. Tra gli argomenti trattati da Tuttosport anche le indagini, condotte dalla Procura della Figc, sul Napoli ed i presunti rapporti con il crimine organizzato. 

In prima pagina per il Corriere dello Sport l’intervista a Roberto Mancini, tecnico dello Zenit San Pietroburgo. Come ovvio, nella settimana dello spareggio con la Svezia, spazio alla Nazionale, ai dubbi tattici di Ventura e alle parole di Alessandro Florenzi. Occhio particolare anche per le feste natalizie, quest’anno segnate dal grande calcio. Infine, nel decimo anno dell’anniversario della morte di Gabriele Sandri, intervista alla famiglia dell’ultrà laziale.

LE PRIME PAGINE: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIME PAGINE / Un Natale di grande calcio! Mancini: "Italia, ti aspetto in Russia"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy