Gazzetta – Inglese, domani incontro tra Giuntoli e Romairone prima di Chievo-Napoli

Duello tra avversari con un futuro da compagni, quello tra il Napoli e Roberto Inglese, che con il suo Chievo ospiterà gli azzurri domani alle 15 per la dodicesima giornata di Serie A. Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, un focus sulle due punte, Mertens e Inglese, che si ritrovano da rivali e che probabilmente si troveranno insieme a guidare l’attacco azzurro:

“Roberto Inglese è stato individuato già in estate da Giuntoli come l’uomo che, in caso di necessità, sarebbe diventato l’alternativa a Mertens. Un’ipotesi che pareva remota e che invece potrebbe, anzi dovrebbe, concretizzarsi a gennaio quando Inglese, pagato dal Napoli 10 milioni (più 2 di bonus), dovrebbe sbarcare a Castel Volturno in attesa di capire quando Milik tornerà disponibile e se, eventualmente, il polacco deciderà di andare in prestito (magari proprio al Chievo) per ritrovare la migliore forma in prospettiva Mondiale. Giuntoli e Romairone, amici da una vita, avranno domani di che parlare prima del fischio di inizio. Di sicuro, per 90′ Mertens e Inglese saranno faccia a faccia, per poi, quasi certamente, diventare compagni di squadra a stretto giro”. 

Compagni di squadra e non necessariamente alternative l’uno all’altro. I due, infatti, potrebbero giocare anche insieme, qualora dovesse arrivare Inglese a Napoli, nella possibile mutazione a partita in corso dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Domani, però, si troveranno contro e avranno da fare bene, Inglese per mostrarsi all’altezza dello spazio che gli sarà riservato, Mertens per continuare a trascinare gli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Inglese, domani incontro tra Giuntoli e Romairone prima di Chievo-Napoli

Impostazioni privacy