Guardiola: “Mi piacerebbe molto che il Napoli andasse avanti, giocheremo con il Feyenoord per vincere”

Intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Manchester City, Pep Guardiola ha così commentato la gara appena vinta dai suoi per 2-4.

“La reazione dopo il primo tempo la dice lunga su questa squadra, e su quanto possa competere a livelli sui top team. Ne abbiamo parlato ieri, a questo livello è difficile dominare per 90 minuti ma p importante come reagiamo, quando vinci è sempre facile, era ora che serviva vedere la reazione della squadra.”

“Giocheremo con il Feyenoord per vincere, il Napoli deve pensare a se stesso, noi lo faremo. Ti mette sempre, sempre in difficoltà, abbiamo affrontato bene un momento difficile. Credo che sia veramente un risultato fantastico l’aver portato a casa questa vittoria.

Se ho pensato di perdere la partita? Quando Insigne ha fatto il primo gol credo che non lo meritavano, ho pensato che potevamo sia reagire che sprofondare. Non dobbiamo dimenticare che lo Shakhtar è straordinario, lo vedremo fra qualche settimana.

Passaggio turno? Mi piacerebbe molto che il Napoli andasse avanti, per rispetto a Maurizio e Pepe Reina che è stato giocatore mio. Ma lo Shakhtar è meraviglioso, con questi attaccanti brasiliani straordinari. Se il Napoli vince la loro partita e noi la nostra, loro possono farcela. Lo Shakhtar lo sa che andremo a Rotterdam per vincere, non c’è dubbio.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guardiola: “Mi piacerebbe molto che il Napoli andasse avanti, giocheremo con il Feyenoord per vincere”

Impostazioni privacy