Bargiggia: “L’Atletico Madrid vuole Sarri, mentre ADL porterebbe volentieri Conte a Napoli”

Il mercato allenatori è già in grande fermento, così come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul portale Il Primato Nazionale.

Questa sarebbe una vera e propria bomba di mercato, visto che il noto opinionista parla di un interesse dell’Atletico Madrid per Maurizio Sarri, con degli emissari che sarebbero volati a Napoli per studiare il tecnico toscano. La presenza della clausola rescissoria da 8 milioni non spaventa i Colchoneros, che risparmierebbero sul lauto ingaggio percepito dal tecnico Simeone e potrebbero aprire un nuovo ciclo con il tecnico azzurro. Inoltre – si legge – una possibile vittoria dello Scudetto renderebbe meno amara questa possibile partenza.

E l’alternativa? Bargiggia scrive che il patron De Laurentiis stravede per Antonio Conte: il numero uno azzurro aveva già avuto un colloquio con il ct del Chelsea; un altro nome che intriga molto è quello dell’ex Fiorentina Paulo Sousa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bargiggia: "L'Atletico Madrid vuole Sarri, mentre ADL porterebbe volentieri Conte a Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy