Ranieri non ha dubbi: “Il Napoli pensa solo al campionato? Ma quando sente quella musichetta…”

Dopo aver compiuto un vero e proprio miracolo con il Leicester Claudio Ranieri sta disputando una splendida stagione in Francia con il Nantes. Il tecnico italiano però non perde mai occasione di guardare il calcio nostrano con tanto interesse e ne ha parlato in un’intervista concessa ai colleghi de Il Corriere dello Sport.

Napoli-City. “A discorsi si può fare di tutto, dire che si preferisce il campionato, ma poi scendi in campo, senti quella musichetta e ti viene voglia di non mollare nulla. Sarà così anche per il Napoli, ne sono certo. Napoli e City giocano il calcio più bello? Bisogna delineare questo concetto: per esempio in Italia a me piacciono molto Atalanta, Sampdoria e Lazio”.

Doppio fronte. “L’organico è migliorato, i giovani come Rog che l’anno scorso avevano qualche problema di inserimento hanno completato questo processo. Il Napoli ci può provare e ci proverà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ranieri non ha dubbi: “Il Napoli pensa solo al campionato? Ma quando sente quella musichetta…”

Impostazioni privacy