“Nord contro Sud una stupidaggine, De Laurentiis sporca il Napoli con le sue parole!”, che DISCUSSIONE a Tiki Taka!

Non potevano che creare scompiglio le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sul VAR e sulla rivalità tra nord e sud (LEGGI QUI) a Tiki Taka. Infatti, nel programma di approfondimenti sportivo del lunedì di Italia 1, in molti hanno commentato le parole del patron del Napoli e sono stati particolarmente piccati i giudizi di Giuseppe Cruciani e di Melissa Satta.

Diciamoci la verità, quella di De Lauerntiis è una stupidaggine – parte così Giuseppe Cruciani – . Forse ha messo le mani avanti per cose future, chissà. Immaginare una sorta di complotto al nord che trama per fare le scarpe al Napoli è una stupidaggine. Dov’è il concetto di complotto? Quando parla di nord contro sud, è quello il complotto“.

A questo punto interviene il giornalista e tifoso della Roma, Luca Telese: “Io sono d’accordo con De Laurentiis. Vogliamo dire che non è vero che alle squadre del nord diano fastidio le formazioni del sud? Il Napoli sta rompendo l’egemonia delle squadre del nord, ecco perché dà fastidio, così come in passato ha dato fastidio la Roma“.

Irrompe a quel punto Melissa Satta: “Io non capisco queste frasi di De Laurentiis. Il Napoli è una squadra fortissima, gioca un calcio meraviglioso ed è invidiata da tutti, almeno da me che sono milanista. Trovo inutile sporcare tutto quello che stanno facendo con parole inutili. L’hanno pure dovuto correggere perché ha acceso una polemica inutile“.

Chiude la discussione Raffaele Auriemma: “Trovo assurdo che De Laurentiis non possa esprimere un suo pensiero, tra l’altro senza essere offensivo con nessuno. Inoltre, chiarisco, il presidente non ce l’aveva in nessun modo con il VAR“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Nord contro Sud una stupidaggine, De Laurentiis sporca il Napoli con le sue parole!", che DISCUSSIONE a Tiki Taka!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy