Sassuolo, Sensi ci crede: “Non sarà impossibile a Napoli, l’anno scorso abbiamo pareggiato due volte”

Il centrocampista del Sassuolo, Stefano Sensi, ha analizzato la sesta sconfitta in dieci gare per i neroverdi. Ecco le sue parole riportate dal sito Canalesassuolo.it:

“Peccato per la sconfitta. Volevamo dare continuità ai risultati. Succede. Abbiamo provato a recuperare il risultato dopo una nostra disattenzione, ma non ci siamo riusciti. È stato positivo l’atteggiamento. Non abbiamo mai mollato. Raccoglieremo i frutti avanti. Non penso che la stanchezza sia stata uno dei motivi della sconfitta. Per tutto il secondo tempo abbiamo avuto il possesso del campo.

Ora prepariamo la prossima partita. Non abbiamo scontri diretti. Dobbiamo vincerle tutte e considerare tutti come diretti avversari. Dobbiamo acquisire la consapevolezza di poter recuperare i punti persi. Non sarà impossibile contro al Napoli, l’anno scorso abbiamo portato a casa due punti. Faremo il massimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sassuolo, Sensi ci crede: “Non sarà impossibile a Napoli, l’anno scorso abbiamo pareggiato due volte”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy