Ucciso con una coltellata al petto imprenditore amico di Balotelli: aperte le indagini per trovare il colpevole

Mayowa Ogunbayo, imprenditore nigeriano, è stato trovato agonizzante con un pugnale nel cuore, alle 2 del mattino dello scorso venerdì, nella sua lussuosa residenza di Park Royal a Londra.

L’uomo d’affari, amico di diversi calciatori tra cui Mario Balotelli e Obafemi Martins, è stato dichiarato morto dai paramedici che erano accorsi in casa del nigeriano, la segnalazione era stata effettuata per un “malore” del 29enne. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio o di un omicidio, l’autopsia eseguita al Northwick Park Hospital ha rivelato che la causa della morte di Johnny John, è stata una singola coltellata al cuore, rimane da scoprire chi l’abbia inflitta.

Queste le parole di un portavoce della Met Police alla stampa britannica: “Al momento il decesso viene considerato ‘per cause sconosciute’ e una donna di 21 anni presente sulla scena al momento dell’arrivo degli agenti è stata arrestata per sospetto omicidio e successivamente rilasciata su cauzione, in attesa di ulteriori accertamenti”. 

La pista dell’omicidio sembra quella più plausibile e la figura della 21enne, sembra in cima alla lista dei sospettati. Non è ancora chiaro se la ragazza in questione sia la fidanzata di Ogunbayo, che conviveva con lui, la donna verrà riascoltata a metà novembre. Il 29enne assassinato, è nato e cresciuto in Nigeria, si trasferì in Inghilterra con la madre e le tre sorelle per frequentare l’Università del Kent, in seguito alla laurea, fondò una società di intrattenimento. In questo modo era diventato amico di molti personaggi pubblici, come SuperMario e Martins, coi quali aveva condiviso spesso foto e video sui social.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ucciso con una coltellata al petto imprenditore amico di Balotelli: aperte le indagini per trovare il colpevole

Impostazioni privacy