shinystat spazio napoli calcio news Dalla Romania - Chiriches vicinissimo al Bordeaux: a gennaio il rumeno potrebbe fare le valigie

DALLA ROMANIA – Chiriches vicino al Bordeaux: trattativa già avviata con il Napoli. Addio già a gennaio?


Vlad Chiriches pare sia vicino a dar l’addio al Napoli dopo aver giocato, ad ora, solamente due partite nonostante in estate le premesse non fossero queste.

Secondo quanto riportato da Sport.ro, il centrale rumeno sarebbe vicino al Bordeaux, in emergenza nel reparto arretrato. Già partiti anche i negoziati con il Napoli per il passaggio a gennaio in Francia del difensore.

Guarda l’evolversi della situazione da posizione defilata anche il Trabzonspor, pronto all’assalto nel caso in cui la trattativa con i ‘girondini’ dovesse fallire. Ricordiamo, inoltre, che ad agosto sono arrivate offerte anche da Galatasaray e Besiktas per Chiriches, entrambe rispedite al mittente.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl