Mesto ci crede: “Questo Napoli ha la continuità per puntare allo Scudetto. Vi racconto una cosa su Koulibaly e Hamsik…”

L’ex giocatore di Napoli e GenoaGiandomenico Mesto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sulla sfida di questa sera al Marassi. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Napoli e Genova sono due bellissime città legate dal mare, ma non solo. Con Benitez puntava allo Scudetto? Non se ne parlava in modo palese come oggi, eravamo una grande squadra, ma non c’era la continuità indispensabile per puntare alla vittoria del campionato. La stessa continuità che aveva quella Juve e che oggi sembra esserci anche negli azzurri.

Koulibaly? Vi garantisco che si tratta di un ragazzo eccezionale, non è come lo vedete in tv. È molto più simpatico e allegro di quando scende in campo. Quando gioca ha una grande cattiveria agonistica che gli ha permesso di trovare il posto tra i migliori difensori in circolazione. Se sono in contatto con qualche calciatore del Napoli? Certo, con Insigne, Maggio e Hamsik. Marek era il mio compagno di camera. Cosa faceva prima delle partite? Parliamo di un ragazzo molto tranquillo, la sera prima guardava sempre i film e ce li scambiavamo. Ad entrambi piace il cinema. Stavamo in stanza con i nostri tablet e pc, e parlavamo dei film. Lo facevamo la notte prima delle gare. La sera, poi, capitava di uscire a cena con Insigne e Maggio, tutti bravissimi ragazzi.

La gara di stasera? Non hai mai vita facile quando di aggrediscono alto come ha insegnato Gasperini alla squadra di Juric. Anche se sei tattico, quando ti attaccano con intensità è dura. Mertens? Il fatto che non segni da tre partite fa notizia. Non mi sarei mai aspettato che potesse esplodere nel ruolo di centravanti, per me era un’ala sinistra, un ruolo nel quale veniva alternato ad Insigne ma nel quale faceva molto bene. Il mio futuro? Attualmente sono senza squadra“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mesto ci crede: “Questo Napoli ha la continuità per puntare allo Scudetto. Vi racconto una cosa su Koulibaly e Hamsik…”

Impostazioni privacy